Pubblicità con Sky Advertising

News > Pubblicità con Sky Advertising

Pubblicità con Sky Advertising

Sky Advertising è la nuova piattaforma per fare pubblicità digitale multicanale con la quale anche le piccole e medie imprese, possono promuovere con costi sostenibili, il Brand, prodotti e/o servizi.

La nostra Agenzia di consulenza pubblicitaria

è specializzata nella gestione di campagne promozionali

con Sky Advertising Contattaci per saperne di più

La piattaforma permette di selezionare i contenuti, i canali e l’audience desiderati in base al proprio target e budget, offrendo la possibilità di fare pubblicità sui canali free to air (TV8 e Cielo), sui Siti Web di Sky, App, Podcast, Local Adv e Proximity Mobile e presto anche su tutti i canali Sky, come Sky Go, Sky On Demand, ed i canali pay – Sky, Fox Networks Group, Viacom CBS, Eurosport ecc.

Agenzia pubblicitaria sky advertising

 

Come fare pubblicità con Sky Advertising?

Fare pubblicità con Sky Advertising, è possibile attraverso i seguenti modelli pubblicitari:

  • Digital Video
  • Mobile Hyperlocal
  • Display Banner
  • Addressable TV
  • ADSMART ( coming soon )
  • SKYGO ( coming soon )

modelli pubblicità sky advertising

Pubblicità Digital Video

Campagne video pre-roll pubblicate all’interno del network Sky e negli oltre 200 siti del network Fluid, cioè brevi video proposti all’interno della programmazione che l’utente potrà saltare, sarà fondamentale realizzare contenuti emozionali ed empatici.

Queste campagne pubblicitarie possono essere configurate a livello nazionale, regionale o su territori ridotti ( Province o Comuni ) è possibile selezionare diversi interessi e contenuti per rivolgersi ad un target specifico.

Pubblicità Mobile Hyperlocal

Campagne su App, Facebook e Google che si attivano in prossimità di uno o più punti vendita.

La fruizione avviene tramite la visualizzazione di banner pubblicitari nel network di oltre 9.000 app gratuite come: news, sport, fitness, shopping, abbigliamento, meteo e altro.

A differenza della pubblicità display video, con la pubblicità hyperlocal non è possibile segmentare gli utenti per interessi, oltre che per genere, questo per non ridurre la potenzialità della performance, infatti offrire la visibilità ad utenti che si trovano nelle vicinanze del punto vendita di fatto può rivelarsi uno stimolo importante per generare visite allo stesso.

Pubblicità Display Banner

Campagne display sul network Sky e sugli oltre 200 siti del network Fluid.

Questo modello è probabilmente il meno interessante da utilizzare per basse potenzialità e per il format tradizionale, oltre al fatto che in molti settori sono presenti numerosi competitor.

Occorre analizzare e valutare bene attraverso delle campagne pubblicitarie Test, questo modello pubblicitario.

Pubblicità Addressable TV

Campagne televisive erogate durante un programma, nei momenti di massima attenzione, con una permanenza di 20″.

Il format pubblicitario è il Lanner, cioè un banner interattivo inserito durante la visione del programma e che a differenza del modello Digital Video, l’utente non può saltare o chiudere, garantendo così l’intera visione del contenuto, altro aspetto interessante la possibilità di inserire informazioni interattive aggiuntive che l’utente può ottenere tramite il telecomando.

Questo modello può essere personalizzato con la visualizzazione a livello nazionale o a scelta nel Nord Italia, Centro Italia e Sud Italia, per quanto riguarda gli interessi dei contenuti sono cinema e intrattenimento.

come fare pubblicità con sky advertising

Affidati alla nostra agenzia specializzata in Sky Advertising

per fare pubblicità a costi sostenibili

e promuovere il tuo Brand anche in TV.

Contattataci per ricevere maggiori info TEL. +39.0571244138